Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 61. I GR.VersioneA (58%)

    3-mar-2014 15.27.17

    E) tutoring Quale/i abilità, secondo Goleman, è/sono fondamentale/i per il controllo delle proprie

  • 62. I GR.VersioneB (58%)

    3-mar-2014 15.27.27

    E) Carl R. Rogers Quale/i abilità, secondo Goleman, è/sono fondamentale/i per il controllo delle

  • 63. I GR.VersioneC (58%)

    3-mar-2014 15.27.39

    E) l'esperienza Quale/i abilità, secondo Goleman, è/sono fondamentale/i per il controllo delle proprie

  • 64. I GR.VersioneD (58%)

    3-mar-2014 15.27.47

    dell'apprendimento E) un modello da osservare per apprendere Quale/i abilità, secondo Goleman, è

  • 65. INF.VersioneA (58%)

    3-mar-2014 15.30.41

    Test Preliminare - Versione A Quale tra le seguenti non è una abilità utile per stimare il Quoziente

  • 66. INF.VersioneB (58%)

    3-mar-2014 15.31.00

    di decisioni senza condizioni di rischio Quale tra le seguenti non è una abilità utile per stimare

  • 67. INF.VersioneC (58%)

    3-mar-2014 15.31.12

    tra le seguenti non è una abilità utile per stimare il Quoziente Emotivo di un individuo? A) Gestione

  • 68. INF.VersioneD (58%)

    3-mar-2014 15.31.30

    saperi Quale tra le seguenti non è una abilità utile per stimare il Quoziente Emotivo

  • 69. Progetto di tirocinio diretto (doc. n. 2) (58%)

    5-nov-2015 8.53.17

    di trasferire le conoscenze teoriche acquisite attraverso lo studio delle discipline e le abilità

  • 70. Schema relazione finale (58%)

    12-giu-2015 11.35.44

    tra le PARTE SECONDA competenze, abilità e COMPETENZE ACQUISITE NELLA DIDATTICA conoscenze acquisite nelle Docente

  • 71. a029 (58%)

    9-apr-2013 17.35.00

    nell’apprendimento di abilità motorie e/o nello sviluppo di capacità. Nello sviluppo

  • 72. all. 4 alla delibera - scheda_indicatore performance organizzativa ateneo - n_iscritti prima volta a lm e cs almalaurea (58%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 7136-28/01/2020 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n. 2/2020 SCHEDA ASSEGNAZIONE INDICATORI PERFORMANCE ORGANIZZATIVA DI ATENEO ANNO 2020 AREA DIRIGENZIALE DI RIFERIMENTO: A tutte le Aree Dirigenziali. OBIETTIVO STRATEGICO DI RIFERIMENTO : A.1 Piano Integrato di Ateneo 2020/2022 N. indicatore: 1 PESO % 50 INDICATORE: Numero degli ... e offrendo la possibilità di acquisire competenze e abilità all’avanguardia individuando

  • 73. all.4 - scheda_indicatore performance organizzativa ateneo - n_iscritti prima volta a lm e cs almalaurea (58%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 10335-28/01/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n. 16/2021 SCHEDA ASSEGNAZIONE INDICATORI PERFORMANCE ORGANIZZATIVA DI ATENEO ANNO 2021 AREA DIRIGENZIALE DI RIFERIMENTO: A tutte le Aree Dirigenziali. OBIETTIVO STRATEGICO DI RIFERIMENTO : A.1 Piano Integrato di Ateneo 2021/2023 N. indicatore: 1 PESO % 50 INDICATORE: Numero degli ... e offrendo la possibilità di acquisire competenze e abilità all’avanguardia individuando

  • 74. CV Colletti Carmelo Giuseppe (58%)

    1-ott-2018 12.42.09

    di maturità Scientifica Progetto Brocca. Principali abilità tecniche Uv-vis, MW, FT-IR, NMR

  • 75. CV Ferrara Rosaria (58%)

    1-ott-2018 12.42.50

    Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Rosaria Ferrara (Italia) Sesso Femminile | Nazionalità Italiana ESPERIENZA PROFESSIONALE 2016 Tutor della didattica, Scuola SUPC Centro Orientamento e Tutorato (COT) - Università degli Studi di Palermo, Palermo (Italia) 2016 Tirocinio curriculare formativo e di orientamento Centro Orientamento e Tutorato (COT) - Università degli Studi di Palermo, Palermo (Italia) 2013 Tutor studenti con disabilità Unità Operativa Abilità Diverse - Università degli

  • 76. CV Lo Iacono Erika (58%)

    1-ott-2018 12.46.08

    profili sia grazie le abilità nell'intervista face-to-face sia grazie all'interpretazione di software

  • 77. CV Lupo Rossella (58%)

    1-ott-2018 12.46.27

    ACADEMY srl. 11/07/2015 • Principali abilità professionali oggetto dello RIANIMAZIONE

  • 78. CV Ragusa Flavia Agata (58%)

    1-ott-2018 12.47.10

    materie / abilità Corso di informatica per il conseguimento della patente europea

  • 79. CV Raimondo Enza Manila (58%)

    1-ott-2018 12.47.17

    formazione, le proprie competenze, capacità, abilità, interessi e con l'evoluzione del mondo

  • 80. CV Sciurba Danila (58%)

    17-set-2018 12.59.36

    • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio • Qualifica conseguita Laurea ... . CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE Ad es. coordinamento e amministrazione